Accessori

Wayel seleziona solo i materiali eccellenti e le marche migliori di accessori per personalizzare la tua bicicletta elettrica e rendere ancora più agevole, sportiva e stilosa la tua esperienza di mobilità elettrica. Puoi acquistarli nei Concessionari Wayel e presso i Wayel Dealer.


Borse e cestini

  • In ecopelle, in cuoio, borse montabili sul portapacchi posteriore o morbide per contenere l’ebike pieghevole.
    Bianche, nere, miele, color argento,morbide, rigide: tante possibilità, in tanti colori per portare con te tutto quello che vuoi mentre pedali.
    Disponibili presso i Concessionari Wayel e i Wayel Dealer.


Portapacchi, seggiolini, reggitutto

  • Sono davvero tante le possibilità che offre Wayel di portare con te tutto ciò che vuoi sulle bici elettriche grazie ai comodi portapacchi e reggi tutto.
    Wayel ha pensato anche ai più piccini, per i momenti di serenità e divertimento in famiglia, grazie ai seggiolini omologati che si possono fissare agevolmente sulle bici elettriche.
    Disponibili presso i Concessionari Wayel e i Wayel Dealer.


Antifurto

  • Per la sicurezza delle bici elettriche, Wayel ha scelto di affidarsi a chi se ne occupa dal 1924. Gli antifurto Abus rappresentano l’eccellenza nel settore, con prodotti che si contraddistinguano per elevata affidabilità, lunga durata e facile utilizzo.

    La combinazione di lucchetto e catena è la risposta all’esigenza di garanzia per la sicurezza che stai cercando.

    Una bici elettrica Wayel fissata con gli antifurto Abus non può essere semplicemente presa e portata via. Scegli il modello che preferisci. Gli antifurto Abus sono disponibili presso i Wayel Store e i rivenditori specializzati Wayel!


Frecce

  • Sicurezza per Wayel significa anche muoversi sulla strada con la possibilità di essere ben visibili quando svoltiamo. Perché non farlo con stile?

    Per segnalare a chi ti segue e chi ti precede la tua intenzione di girare, Wayel ha scelto le innovative WingLights con cui sarà impossibile confondersi, proprio come le frecce di macchine e moto.

    Esistono le frecce fisse montate in modo permanente alle unità di montaggio e avvitate direttamente nei terminali del manubrio. Le frecce magnetiche si attaccano magneticamente al manubrio della tua bicicletta elettrica, sono facili da applicare e, una volta smontate, diventano un portachiavi originalissimo. Disponibili presso i Concessionari Wayel e i Wayel Dealer.


Altri Accessori

  • Tanti utilissimi accessori per rendere la tua esperienza di mobilità sostenibile ancora più completa e agevole, per ogni necessità e comodità: il supporto porta smartphone, lo specchietto retrovisore, la pompa per gonfiare le ruote e la coppia di parafanghi per MTB. Disponibili nei Concessionari Wayel e e nei Wayel Dealer.