Wayel e #ALL4THEGREEN per l’ambiente, con l’e-bike Trilogia 2.0 poderosa!

  1. PODEROSA

Con la bici elettrica Trilogia 2.0 poderosa Wayel è sponsor tecnico di #ALL4THEGREEN il programma di attività bolognesi legato al G7 Ambiente.
Per un’intera settimana, dal 5 al 12 giugno Bologna è capitale mondiale dell’Ambiente con più di 70 eventi che introducono il G7 Ambiente 2017, la riunione intergovernativa tra i paesi più industrializzati della Terra che si terrà nella città emiliana l’11 e 12 giugno.

Uno dei momenti più importanti è quello di oggi, 8 giugno: presso la Rocchetta Mattei si svolge infatti l’appuntamento più atteso “Carta di Bologna per l’Ambiente, le Città metropolitane per lo sviluppo sostenibile”. una giornata di discussione istituzionale che si concluderà con la firma della “Carta di Bologna per l’Ambiente”, il documento con il quale le Città metropolitane si candidano a diventare le vere protagoniste della tutela dell’ambiente e assumono impegni concreti in otto settori per la tutela dell’ecosistema (dai rifiuti alla qualità dell’aria e delle acque, dalla transizione energetica alla mobilità sostenibile).

La giornata non può essere che all’insegna della mobilità sostenibile e per dare un senso concreto agli impegni che andranno a sottoscrivere, la delegazione di Sindaci e ospiti raggiungerà la stazione di Riola di Vergato in treno. I Sindaci continueranno poi con le biciclette elettriche fino alla Rocchetta Mattei.
Trilogia 2.0 poderosa, la bici elettrica che esprime una sintesi di potenza, grinta e comfort in un design tutto italiano, è dunque protagonista di un momento storico che segna un passo in più verso la scrittura di un futuro che abbia davvero a cuore l’ambiente.
Tra gli interventi della giornata, il cui programma è visibile a questo link, Giorgio Giatti – Presidente Gruppo Termal.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone