La bici elettrica SUV fa notizia sul settimanale DIPIÙ!

  1. bici elettrica suv
  2. articolo suv

 

DIPIÙ, il periodico d’attualità di Cairo Editore rivolto ad un largo pubblico di lettori, ha dedicato un’intera pagina alla nostra bici elettrica SUV.

La “Shopping Utility Vehicle”, la bici elettrica cargo di Wayel pensata per lo shopping di tutti i giorni, ha conquistato uno spazio importante proprio per la sua particolare versatilità e utilità quando ci si muove quotidianamente negli spazi urbani, poiché è l’unico “SUV” che permette di fare la spesa comodamente nel cuore della città!

 

SUV risolve infatti il problema del trasporto della spesa anche con volumi pesanti e ingombranti, senza fatica e senza compromettere la stabilità, grazie all’ampio cesto anteriore ad incasso con capacità di 37 litri, in grado di caricare fino a 6 bottiglie d’acqua e una borsa della spesa piena, la capacità di carico complessiva può raggiungere i 35 kg utilizzando il reggitutto posteriore (opzionale).
Lo speciale di DIPIÙ si sofferma su tutti i molti dettagli tecnici che rendono la bici elettrica SUV un intramontabile evergreen da utilizzare in città.
Scoprila anche tu nella pagina dedicata!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone