Secondo “Affari&Finanza” FIVE è tra le nuove importanti realtà italiane delle bici elettriche

bici elettriche five

FIVE è nel lungo reportage dedicato al mondo delle bici elettriche, con i protagonisti del settore produttivo di tutto il mondo. Lo ha pubblicato la testata nazionale La Repubblica sull’inserto economico “Affari&Finanza” di lunedì 24 aprile.

Il reportage sulle e-bike individua il trend crescente di consumo, supportato dai dati di vendita resi noti recentemente da Ancma, l’associazione confindustriale secondo cui nel 2016 sono state vendute 100mila bici elettriche, il 78% in più rispetto all’anno precedente.
Si tratta di un vero e proprio boom che decreta definitivamente il sorpasso delle e-bike sui 50 cc e l’inizio di una nuova era del trasporto urbano.

La redazione dedica, quindi, un ampio focus sui protagonisti emergenti in Italia, i produttori che sono dei veri e propri innovatori poiché non provengono dalle 2 ruote classiche del Giro d’Italia, ma hanno iniziato subito dalle bici elettriche.
FIVE è tra le protagoniste che si sta imponendo nel settore, un punto di riferimento grazie a marchi forti come Wayel, Italwin e Momodesign, perché ha saputo puntare sull’innovazione, il made in italy, l’integrazione tra tecnologie di alta gamma e accessori che stanno facendo la differenza.

Per leggere l’articolo completo in cui si parla dell’ascesa di FIVE, clicca qui.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone