Bici elettriche Wayel nella città partenopea. Pronti per il Napoli Bike Festival

  1. bici elettriche wayel

Alla quinta edizione del Napoli Bike Festival, che si terrà a Napoli dal 20 al 22 maggio nell’area monumentale della Mostra d’Oltremare, ci saranno anche le bici elettriche Wayel.

Si tratta della manifestazione più importante del centro sud dedicata al mondo delle biciclette che prevede tantissime attività per adulti e bambini. Il tema di quest’anno è “Città a Pedali” e ci saranno anche appuntamenti collaterali che si svolgeranno in altre parti della città per mettere in connessione realtà europee differenti.
È stata organizzata anche una pedalata storica che coinvolgerà tutta la città alla scoperta di monumenti e bellezze d’altri tempi.

L’obiettivo di enti pubblici e associazioni che hanno promosso il Napoli Bike Festival è far capire come le bici hanno migliorato le città italiane, tra cui Napoli.
Al centro della nuova edizione c’è la voglia di coinvolgere altre parti della città e diffondere l’utilizzo delle biciclette anche in aree come la Sanità. Nei prossimi mesi infatti gli organizzatori cercheranno di spingere l’amministrazione comunale a pedonalizzare alcune aree del quartiere e creare nuove piste ciclabili.

Le bici elettriche Wayel che sono nate proprio per attualizzare il desidero di vivere la mobilità urbana in modo ecosostenibile e piacevole, non poteva mancare a questa speciale edizione.
Le e-bike Wayel saranno esposte con la possibilità di effettuare un test ride in un’area dedicata. È l’occasione giusta per conoscere una gamma di bici elettriche in grado di soddisfare qualunque esigenza di mobilità cittadina.

Il programma dettagliato delle moltissime attività è disponibile sul sito ufficiale di Napoli Bike Festival.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone