Eureka – Rai News 24 racconta l’Italia in sella a Futura 2.0!

  1. bicicletta elettrica

Eureka – DataByBike è il programma di approfondimento di Rai News 24 pensato per scoprire i distretti italiani su una bicicletta elettrica.
Come courtesy e-bike del programma è stata selezionata Futura 2.0, la bicicletta elettrica firmata Wayel della linea 2.0, l’e-bike espressione dello stile italiano, realizzata in Italia con componenti italiani.

Il conduttore di Eureka attraverserà le realtà dei piccoli borghi del BelPaese addentrandosi con Futura 2.0 e una telecamerina montata sul caschetto, in ogni piccolo centro per raccontare gli aspetti più interessanti delle colture della tradizione alimentare italiana e non solo.
Il programma, che ha una linea editoriale centrata sull’ecologia, non poteva che scegliere una bicicletta elettrica come mezzo di spostamento quale simbolo della cultura ecosostenibile.
Non a caso, è stata scelta la bici elettrica firmata Wayel che da sempre fa della ecososenibilità un caposaldo della sua mission e un elemento imprescindibile per concepire ogni nuovo modello.

La prima puntata di Eureka è già andata in onda: Futura 2.0 si è diretta nelle Marche, alla volta del monte Conero, del borgo di Montelupone, con visita alla grande centrale fotovoltaica di Tolentino.
A questo link è possibile vedere la prima puntata.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone
Posted in: