Al via il BikeUp, il festival delle biciclette elettriche di Lecco

  1. biciclette elettriche

Meno 2 giorni all’inizio di BikeUp, il festival europeo dedicato alle biciclette elettriche che si terrà a Lecco da venerdì 20 a domenica 22 maggio.

Tra i molti espositori che mostreranno al pubblico i loro migliori modelli di e-bike, anche il team specializzato delle bici elettriche firmate Wayel, con la possibilità di testare molti modelli di biciclette elettriche in esposizione: dalle pieghevoli, alle urban chic, alle e-bike dedicate ai percorsi impegnativi fuori porta.
BikeUp, giunta alla terza edizione, si conferma quindi un’occasione molto importante per il pubblico che vuole conoscere anche per la prima volta il mondo della bicicletta a pedalata assistita, illustrato da addetti ai lavori competenti e appassionati.
Conferenze, workshop e seminari che vertono sul mondo delle biciclette elettriche e dei viaggi in bicicletta, musica dal vivo, sezione dedicata al cicloturismo, e-bike tour guidati e UpHill, la street competition di e-bike: queste le principali iniziative a cui il pubblico potrà partecipare gratuitamente durante la tre giorni di BikeUP Lecco.

Il programma dettagliato delle moltissime attività è disponibile sul sito ufficiale di BikeUp.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone