Bike Parking e Bike Sharing

banner-2

Benvenuti nella pagina dedicata alle ciclostazioni Lockbike, le soluzioni proposte da Wayel per parcheggiare e proteggere dai furti qualsiasi tipo di bicicletta.
Le ciclostazioni Lockbike possono essere attrezzate sia come bike parking sia come bike sharing ibrido automatizzato, anche all’interno della stessa ciclostazione.

 

Brevetto e marchio Lockbike sono depositati e di proprietà WAYELOG, la joint venture nata dall’esperienza di Wayel e Logital, società leader nel settore della ingegnerizzazione di prodotti per il controllo accessi e la sicurezza.

 

Scarica qui il dépliant di Lockbike

titolo-parking

  •  

    Le ciclostazioni lockbike offrono la possibilità di un parcheggio per la propria bici (sia elettrica, sia tradizionale) sicuro e video sorvegliato.

    La struttura della ciclostazione della serie bike parking è del tutto identica a quella della serie bike sharing: pertanto all’interno della stessa ciclostazione lockbike parte delle postazioni potrà essere assegnata anche alla soluzione sharing.

  • PARKING

titolo-sharing

  • SHARING

  • Le ciclostazioni lockbike sono in grado consentire il prelievo e la riconsegna delle biciclette maniera facile e veloce. La bici è molto leggera e di tipologia ibrida: può essere utilizzata sia come bici tradizionale sia come bici elettrica. In quest’ultimo caso la batteria tascabile potrà essere fornita dal gestore a coloro che faranno richiesta del servizio in modalità elettrica. La struttura della ciclostazione della serie bike sharing è del tutto identica a quella della serie bike parking: pertanto all’interno della stessa ciclostazione lockbike parte delle postazioni potrà essere assegnata anche alla soluzione parking.