Andare a lavoro in bici: il bike to work di Wayel che conviene alle aziende!

B2W

Che sia classica, che si tratti di bici elettrica, sempre più persone la usano quotidianamente come mezzo per raggiungere il posto di lavoro. La formula green che piace a tutti poiché è salutare e fa bene all’ambiente, oggi trova anche degli incentivi statali, una storia che che parte dalla Francia: qui esiste una legge nazionale che premia con 25 centesimi a chilometro percorso chi va al lavoro in bicicletta e anche chi accompagna con le due ruote i figli a scuola. In Germania si sta pensando a incentivi statali che permettano l’acquisto di mezzi di alta gamma a sempre più numerose persone

Qualcosa si muove anche in Italia per incentivare la nuova mobilità in bicicletta.
In alcune città come Milano, Bari, Massarosa si prende un rimborso per andare al lavoro in bici.
Attualmente sono in cantiere progetti per rimborsare i dipendenti che vanno al lavoro in bicicletta anche grazie all’ecobando del Ministero dell’Ambiente con cui verranno stanziati 35 milioni di euro per le amministrazioni comunali che favoriranno progetti di mobilità sostenibile (quei progetti che dovrebbero rendere conveniente per i cittadini rinunciare all’auto). E diverse giunte comunali stanno pensando di usare i soldi dell’ecobando nazionale proprio per rimborsare i cittadini che vanno al lavoro pedalando.

IL BIKE TO WORK DI WAYEL
Nel frattempo la formula del BIKE TO WORK rivolta alle aziende è una realtà.
Sono già molte le aziende che dimostrano, con lungimiranza, un concreto interesse verso le cosiddette politiche di mobility management: le iniziative imprenditoriali atte ad introdurre tra i dipendenti e manager l’uso quotidiano dell’e-bike nel percorso casa-lavoro e ufficio-ufficio.
Wayel, grazie alla propria organizzazione e struttura è in grado di offrire soluzioni per il noleggio a lungo termine di flotte per ogni esigenza.
Inoltre, il B2W di Wayel è di tipo full service e include assistenza, manutenzione ordinaria, courtesy e-bike e diritto di riscatto da attivare presso il monomarca Wayel Store.

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta, vai alla pagina dedicata, scarica il depliant e scrivici per qualsiasi richiesta di informazione sull’argomento.
Scopri i numerosi vantaggi che il B2W ha per il dipendente e per il datore di lavoro

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone