Wayel – Bike to Work

WAYEL BIKE TO WORK

Quando si parla di mobilità sostenibile soprattutto in città, la prima cosa che viene in mente è senza dubbio lei: la e-bike! Urban, pieghevole e compatta o sportiva. La due ruote a pedalata assistita rappresenta la vera alternativa all’automobile: green, efficiente e veloce.

  • BIKE TO WORK

    A conferma della grande utilità sociale, ambientale ed economica della e-bike intesa come mezzo di trasporto singolo, alcune aziende maggiormente lungimiranti stanno dimostrando grande interesse verso le cosiddette politiche di mobility management, vale a dire iniziative imprenditoriali atte ad introdurre tra i dipendenti e manager l’uso quotidiano dell’e-bike nel percorso casa-lavoro e ufficio-ufficio.

    Gli spostamenti in questione, riassumibili con la sigla B2W (Bike to Work), rappresentano la quasi totalità del traffico cittadino nelle ore di punta e le aziende attente alla propria brand reputation ed attive nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa, hanno già avviato processi virtuosi di creazione di vere e proprie flotte aziendali cogliendo grandi risultati anche rispetto alla soddisfazione dei propri dipendenti.

  • TUTTI I VANTAGGI DEL B2W PER L’AZIENDA

    • Benefit per i propri dipendenti: fornire in comodato d’uso ai propri dipendenti una e-bike permette di incrementare la disponibilità e l’attenzione sul lavoro aumentando così la produttività.
    • Sfrutta i vantaggi fiscali: il valore del canone di noleggio rientra tra le spese ordinariamente deducibili dal reddito d’impresa.
    • Migliora la propria brand reputation: essere green è un valore apprezzato sia dai propri dipendenti sia dai propri clienti.
    • Possibilità di personalizzare la flotta con propria immagine quale veicolo pubblicitario.

    TUTTI I VANTAGGI DEL B2W PER IL DIPENDENTE

    • Risparmio di tempo: sui brevi spostamenti cittadini, l’e-bike è sicuramente il mezzo più rapido dell’auto.
    • Riduzione dei costi: utilizzare una e-bike per muoversi al posto di un’automobile permette di risparmiare fino a 600,00€ all’anno. (Calcolo effettuato per 5.000 km percorsi all’anno).
    • Inquinamento pari a zero: un’e-bike ha un consumo elettrico insignificante e, durante il suo utilizzo, non emette scarichi inquinanti e dannosi per l’ambiente.

    Wayel, grazie alla propria organizzazione e struttura è in grado di offrire soluzioni per il noleggio a lungo termine di flotte per ogni esigenza.

Se desideri approfondire tale opportunità compila il form per essere ricontattato.

nome *

cognome *

azienda*

comune *

CAP *

email *

telefono

Numero e-bike ipotizzato*:

 Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.