FUTURA 2.0 opera d’arte a Bologna Design Week

  1. bologna design week

Domani prende il via Bologna Design Week, la manifestazione internazionale, dedicata alla promozione della cultura del design a Bologna, che si inscrive nella rete delle realtà impegnate in attività di design dei processi e di valorizzazione del territorio.

Bologna Design Week, che si svolge in concomitanza con il Cersaie, dal 28 settembre al 1 ottobre, è un evento culturale che mappa la creatività diffusa, attivando collaborazioni inedite tra istituzioni, imprese, progettisti, università, enti di ricerca, associazioni e privati.
Le bici elettriche Wayel, sempre ispirate al design essenziale, innovativo e made in Italy, partecipano a questa manifestazione da protagoniste, non solo perché il Wayel Store di Bologna si trova in Via San Vitale, nel cuore della città, tra le vie in cui la manifestazione prende vita.

L’appuntamento da segnare in agenda, infatti, è per giovedì 29 settembre: nello store felsineo verrà esposta, per tutto il giorno, FUTURA 2.0 la prima bicicletta elettrica diventata opera d’arte, frutto di una creazione dell’artista Michele D’Aniello del 2015.
Si tratta di un luccicante bassorilievo fatto di teste dorate che illuminano un cielo stellato a testimonianza della lungimiranza di Wayel, da sempre sensibile al bello e all’arte, che nel 2015 ha aderito al lungimirante progetto artistico di Michele D’Aniello.
L’artista sarà presente nel Wayel Store alle ore 18 di giovedì 29 settembre. Vi aspettiamo!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone