Campagna rottamazione delle vecchie bici elettriche a Parma!

Parma è sicuramente una delle città più avanti sullo sviluppo di una mobilità sostenibile. Il numero di biciclette muscolari è molto alto e anche la diffusione delle bici elettriche è superiore alla media nazionale (che secondo l’ultimo dato dell’ANCMA si attesta al 3% sul totali di bici vendute). La maggior parte delle bici a pedalata assistita in circolazione è rappresentato da vecchi modelli con batteria al piombo.

Per questo motivo il Wayel Store di Parma ha lanciato una campagna di rottamazione su tutta la città e provincia! Chiunque rottamerà una bici elettrica con batteria al piombo potrà usufruire di uno sconto di 200 euro sull’acquisto di una nuova bici elettrica Wayel, fino al 30 settembre 2013.

 

Stampa questo volantino e portalo con te in negozio per ottenere il contributo rottamazione di 200 euro! Wayel Store Parma è il primo negozio specializzato esclusivamente in bici elettriche a Parma, in via Mantova 6. Vendita, assistenza e prova gratuita di ogni modello esposto in negozio!

Scoprilo anche su Facebook !

Visualizzazione ingrandita della mappa

Facebook0Google+0Twitter0Email

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *