Le bici elettriche Wayel al Cosmobike Show

  1. DEM WAYEL

Torna l’appuntamento con il Cosmobike, la fiera internazionale delle biciclette che si svolgerà a Verona Fiere dal 16 al 19 settembre.
L’evento atteso ogni anno da operatori del settore e appassionati che permette di conoscere tutte le novità della stagione 2016/2017
Saremo presenti con i nostri marchi legati al mondo della mobilità elettrica e qualche novità:

  • Biciclette elettriche Wayel. Una gamma pensata per tutte le esigenze di movimento. I modelli, frutto di ricerca tecnologica e scelte stilistiche accurate, montano una trasmissione a cardano o a cinghia e sono pensati per muoversi in città, per affrontare gite fuori porta anche impegnative e per il pendolarismo con le pieghevoli leggere.
  • Biciclette elettriche Hinergy Bikes. Il marchio Wayel che propone una gamma completa di e-bikes con trasmissione a catena in grado di interpretare il desiderio di quella fascia di utenti che ricerca un mezzo a metà tra una bici muscolare ed una elettrica. Dalle city bike alle MTB e le folding bike.
  • MOMODESIGN, il marchio italiano che identifica la realizzazione di e-bikes “powered by WAYEL“, sintesi di stile, tecnologia, eco-sostenibilità e innovazione.

Ti aspettiamo a Verona Fiere, padiglione 9N – stand D6

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone