Appennino Bike Tour ai nastri di partenza con l’ e-mtb EDGE S sponsor tecnico

  1. e-mtb

Meno 3 giorni alla pedalata in bicicletta lungo la spina dorsale della Penisola: prenderà il via sabato 15 luglio dalla Liguria, Appennino Bike Tour, il ciclo-viaggio alla scoperta dell’Italia in 42 tappe, Saranno protagonisti Sindaci ed Istituzioni di tutta Italia portando il drappo tricolore da Municipio a Municipio in segno di unione del territorio percorrendo più di 2600 km, attraversando 296 Comuni,14 regioni e 25 parchi nazionali e regionali.

Sabato 15 luglio, appuntamento ad Altare, in provincia di Savona, per la partenza ufficiale del Giro in direzione Rossiglione, in provincia di Genova. Appennino Bike Tour è un progetto promosso da Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Confcommercio e Vivi Appennino.

Nella staffetta istituzionale, ai Sindaci che saliranno in sella saranno messe a disposizione le EDGE S, l’ e-mtb dallo stile aggressivo e dal potente motore centrale con 90Nm, ideale per affrontare il lungo percorso in programma con stabilità e sicurezza.
Potranno liberamente unirsi al Giro con la propria bicicletta (mtb, e-bike, bici da corsa) associazioni, pro-loco, gruppi sportivi, ciclisti professionisti ed amatoriali.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone