EDGE S promossa a pieni voti dal portale BICI ELETTRICHE

  1. bici elettriche

Ben 16 foto e un articolo che descrive ogni singolo aspetto di EDGE S, la E-MTB di Wayel che ha convinto pienamente la redazione di BICI ELETTRICHE.

D’altra parte l’hanno testata non in un pomeriggio, ma “nelle ultime settimane” e dunque quello emerge dalla recensione viene davvero da un’attenta analisi.
Il motore centrale FIVE colpisce sempre, è il tratto distintivo della EDGE S perchè presenta tanti vantaggi rispetto ai motori al mozzo: “mantiene il peso centrato e basso, migliorando il baricentro della bici ed evitando di stressare le ruote; inoltre permette una pedalata più naturale, che aiuta a mantenere il controllo del mezzo anche su terreni difficili”.

Lo staff di BICI ELETTRICHE prende in esame le parti elettriche della EDGE S, le parti meccaniche e quando giunge al punto “la prova su sentiero” ne elenca ben 4: semplici sterrati, mulattiere, sentieri appenninici e anche l’asfalto dissestato della città. Su tutti i percorsi, la nostra EDGE S se l’è cavata egregiamente, tanto da essere definita un ottimo mezzo per chi desidera avvicinarsi alla disciplina MTB, pienamente adatta a chi vuole pedalare in mezzo alla natura, esplorando boschi e valli lungo sentieri medio-facili.

Leggi la recensione completa su BICI ELETTRICHE

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone
Posted in: