EICMA 2017: PROTAGONISTA LA BICI ELETTRICA!

  1. eicma 2017

Count down iniziato all’apertura di EICMA, l’Esposizione Internazionale di Ciclo Motociclo e Accessori che mostra al mondo il futuro delle due ruote.
L’appuntamento autunnale per migliaia di amanti di motocicli e biciclette che visitano il salone per conoscere le principali novità del settore torna immancabilmente nei padiglioni della Fiera di Milano a Rho dal 7 al 12 novembre, dal 9 per il pubblico.

Noi siamo già pronti per allestire uno stand – G10, padiglione 22 - che sarà al completo con la nostra gamma di bici elettriche e le novità del 2018.
EICMA si evolve sempre più verso l’elettrico: la mobilità a pedalata assistita è in costante crescita, un incremento del 120% di vendita rispetto al 2015 lo dimostra chiaramente e anche il settore fieristico ne tiene conto, rinnovando per il 2017 l’accordo con BikeUP, creatore del primo festival europeo interamente incentrato sulle e-bike, così da poter illustrare correttamente al pubblico le migliori innovazioni internazionali e le eccellenze del Made in Italy nel settore delle bici elettriche. Inoltre, sempre maggiore spazio viene riservato al mondo e-bike: non solo un’area dedicata dove i visitatori possono conoscere i nuovi modelli, ma dal 9 al 12 novembre si potranno apprezzare le particolarità e i vantaggi delle e-bike testandole direttamente su una pista esterna lunga 1.000 metri, caratterizzata da una salita di 170 metri e un dislivello dell’8%.
Quale migliore occasione per provare tutte le biciclette elettriche Wayel in uno scenario dal sapore internazionale e professionale.

Ti aspettiamo al nostro stand, G10 – padiglione 22!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone
Posted in: