Wayel Store festeggia la primavera con la Festa del riciclo e della sostenibilità ambientale a Milano e con tante promozioni!

  1. festa riciclo

Sabato 10 aprile torna a Milano la festa del riciclo e della sostenibilità ambientale e torna puntuale la partecipazione di Wayel Store che da sempre sostiene la promozione di uno stile di vita green e le iniziative mirate alla crescita di una cultura ecosostenibile.

Il format della giornata è concepito proprio per coinvolgere adulti e bambini in attività finalizzate alla responsabilizzazione dei temi ambientali e alla conoscenza di prodotti e servizi rispettosi dell’ambiente.
Appuntamento a sabato 10 aprile, in corso Buenos Aires a con lo staff del Wayel Store di Milano che sarà presente con un gazebo nell’area tematica nominata “Vivi e muoviti eco”, un intero spazio dove l’eco sostenibilità sarà declinata nei viaggi, nell’alimentazione, nella bioedilizia e nella mobilità, perché è ancora più nel modo in cui ci muoviamo che possiamo rispettare l’ambiente.
In tal senso, le biciclette elettriche Wayel, rappresentano la scelta di muoversi in città, senza rinunciare né all’esigenza di spostarsi agilmente, né alla volontà di rispettare l’ambiente. All’interno del gazebo, sarà possibile conoscere l’ampia gamma di biciclette elettriche, tra cui la linea Made 2.0 completamente realizzate in Italia: Futura 2.0 e Trilogia 2.0 con i modelli sicura, briosa e poderosa e prenotare il test ride da effettuarsi nei giorni successivi nello showroom di Viale Jenner 51.

VUOI PROVARE UNA BICI ELETTRICA WAYEL?

Nell’area “Muoviti eco”, ci sarà uno spazio dedicato alla prova delle ebike Wayel.
Guarda la mappa per non perderti questa opportunità!

Il programma completo al sito ufficiale dell’evento.
Ti aspettiamo per informarti di tutte le promozioni di primavera per l’acquisto delle nostre bici elettriche!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone