Wayel – Garanzia contro il furto

LA GARANZIA CONTRO IL FURTO

In Italia si registrano ogni anno più di 1 milione di furti di biciclette.
Proteggere adeguatamente la propria bicicletta, scegliendo lucchetti di alta qualità e luoghi sicuri dove parcheggiarla, è già un primo passo per ridurre il rischio di furto.
Wayel ha messo a punto un ulteriore strumento per tutelare la propria bici elettrica con:
la Garanzia contro il furto.

  • GARANZIA_VS_FURTO

    Wayel si fa interprete di un fenomeno sempre più in aumento, individuando una modalità per combattere il furto della bicicletta elettrica che diventa, da subito, una compagna di viaggio quotidiano insostituibile. Da oggi è possibile proteggerla attivando la Garanzia contro il furto di Wayel.

    Il servizio di Garanzia contro il furto si attiva acquistando un antifurto ABUS Bordo 6000/90 in vendita nei Wayel Store e presso i rivenditori Wayel.
    Ogni antifurto ABUS Bordo 6000/90 che riporti la scritta “Garanzia contro il furto Wayel”, contiene un codice unico che andrà inserito nella propria area riservata sul sito Wayel per attivare il servizio entro 24 ore dall’acquisto. Da quel momento, il sistema identificherà il codice associandolo alla bici elettrica acquistata e verrà automaticamente attivato il servizio di garanzia.

    In caso di furto, nel primo anno di garanzia, Wayel ti offre la possibilità di riacquistare la stessa bici elettrica (batteria esclusa) con uno sconto del 90% sul prezzo di listino.

  • COME SI ATTIVA LA GARANZIA CONTRO IL FURTO?

    • Acquista il antifurto ABUS Bordo 6000/90 con inclusa la Garanzia contro il furto Wayel
    • Apri la confezione del lucchetto e cerca il codice riportato nel coupon.
    • Segui le istruzioni per registrati sul sito Wayel e inserisci il codice nell’apposito form riservato alla Garanzia contro il furto entro 24 ore dall’acquisto.
    • Il sistema informatico assocerà il codice del coupon allo stesso codice garanzia già presente nel database Wayel.
    • La Garanzia contro il furto ha la durata di 1 anno e si attiva al momento della registrazione del codice.

    QUANTO COSTA IL SERVIZIO DI GARANZIA CONTRO IL FURTO?

    • L’antifurto ABUS Bordo 6000/90 con il codice garanzia contro il furto, è disponibile nei Wayel Store e presso i migliori Wayel corner e dealer a un prezzo promozionale di 149 euro.

    COSA DEVO FARE IN CASO DI FURTO?

    Nel caso in cui la bicicletta venga rubata* per potere usufruire della garanzia, è necessario inviare la seguente documentazione/materiale a FIVE TRADE, via Cerodolo, 4 – 40138, Bologna.

    • Fattura di vendita con il numero di serie della bici elettrica.
    • Denuncia alla Polizia che riporti il numero di serie della bici elettrica.
    • Antifurto rotto.
    *Il servizio è disponibile solo per le bici elettriche Wayel. La Garanzia contro il furto è valida solo in caso di furto dell’intera bicicletta elettrica, con esclusione della batteria asportabile. Non è valida se vengono rubate solo parti di essa.

    La garanzia in oggetto è attivabile una sola volta esclusivamente da consumatori privati/persone fisiche. La richiesta di applicazione della garanzia può avvenire una sola volta per cliente.

    Scarica qui i termini e le condizioni del servizio.


    Sarà cura di Wayel comunicarti le modalità con cui poter riacquistare la stessa bici elettrica (batteria esclusa) con il 90% di sconto sul prezzo di listino.


Se desideri conoscere maggiori dettagli sulla Garanzia contro il furto Wayel, compila il form per essere ricontattato.

nome *

cognome *

comune *

CAP *

email *

telefono

messaggio

 Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.