Pedala senza pensieri, da oggi c’è la Garanzia contro il furto!

  1. aranzia contro il furto bici elettriche

Uno dei fattori che scoraggiano principalmente l’acquisto e l’uso di una bicicletta elettrica è il rischio di furto.
Il fenomeno è diffuso con cifre significative e si contrasta partendo dall’attenzione alla scelta dei luoghi di parcheggio e alla scelta di antifurti resistenti.

In ogni caso, il timore che venga rubata la propria bici elettrica che rappresenta molto più un mezzo di trasporto, poiché si personalizza, ci si affeziona, diventando spesso un punto di riferimento quotidiano nelle nostre abitudini, non va affatto banalizzato.

Wayel, al contrario, si rende interprete di questo ostacolo e ha ideato un servizio dedicato a chi acquista una bici elettrica Wayel: la Garanzia contro il furto.

Avvalersi di questo servizio è semplice.
Basta recarsi in uno dei Wayel Store o presso i migliori Wayel Corner o Dealer presenti in Italia e acquistare l’antifurto ABUS Bordo 6000/90 con inclusa la Garanzia contro il furto Wayel. Una volta aperta la confezione, è necessario prendere il codice riportato nel coupon inserito all’interno della stessa.
A questo punto, non si deve far altro che andare sul sito www.wayel.it, seguendo le opportune istruzioni, e inserire il codice nell’apposito form riservato alla Garanzia contro il furto, entro 24 ore dall’acquisto. Il sistema informatico assocerà il codice del coupon allo stesso codice garanzia già presente nel database Wayel. Da questo momento, la Garanzia contro il furto ha la durata di 1 anno.

In caso di furto, nel primo anno di garanzia, Wayel ti offre la possibilità di riacquistare la stessa bici elettrica (batteria esclusa) con uno sconto del 90% sul prezzo di listino.

Vai alla pagina dedicata per leggere tutti i dettagli del servizio sulla Garanzia contro il furto!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone