Il Gruppo FIVE a FARETE 2016 con i marchi Wayel, Hinergy Bikes, Italwin e Wayelog

  1. biciclette elettriche

Lunedì 5 e martedì 6 settembre le bici elettriche del Gruppo FIVE saranno a Farete 2016, la grande vetrina delle produzioni, delle lavorazioni e dei servizi promossa e organizzata da Unindustria Bologna, per moltiplicare le occasioni di business delle imprese.
FIVE, Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici, sarà negli spazi espositivi del Gruppo Termal di cui fa parte, presso lo stand H22, padiglione 15 di Bologna Fiere.

Sarà un’occasione importante per confrontarsi sui temi della mobilità elettrica sostenibile che permette di vivere, in particolar modo la città, in modo più economico, intelligente e salutare.
Il Gruppo FIVE interpreta le esigenze di mobilità elettrica in modo innovativo attraverso i marchi delle linee di biciclette elettriche che saranno esposte nella due giornate dell’evento: Wayel, Hinergy Bikes, Italwin e Lockbike di Wayelog, il marchio legato alle soluzioni di parking e sharing pensati per comuni, aziende e strutture ricettive e in grado di fungere al tempo stesso da sistema di bike parking e di bike sharing ibrido.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone
Posted in: