Incentivi per bici elettriche a Pisa 2013: prorogati i termini per presentare domanda!

Sono stati prorogati i termini per presentare domanda per accedere ai contributi regionali per l’acquisto di biciclette elettriche a Pisa. Entro il 12 agosto 2013 le persone fisiche maggiorenni residenti nel comune di Pisa oppure aziende/enti/associazioni con sede legale nel comune potranno richiedere l’incentivo di 200 euro a condizione che:

- abbiano un ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) inferiore o uguale a € 28.000,00; l’anno di riferimento è il 2011. Nel caso non si rientri in questa condizione si potrà accedere ugualmente al contributo solo nel caso in cui rimangano disponibili dei fondi (che ammontano complessivamente a 11.000€)

- abbiano provveduto (a decorrere dal primo gennaio 2012) alla rottamazione di un ciclomotore Euro 0 o Euro 1 a due tempi e successivamente abbiano acquistato una bicicletta elettrica.

Qui è possibile scaricare il modulo per la richiesta degli incentivi. Scopri il rivenditore Wayel di Pisa più vicino a te!

 

Licenza Creative Commons La foto che vedete è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione 2.0 Generico</> ed è stata scattata da  PB Energy Solutions

Facebook0Google+0Twitter0Email
Posted in:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *