Incentivi per l’acquisto di bici elettriche a Firenze, fino al 31 maggio 2013!

Non perdere l’occasione! Fino al 31 maggio il comune di Firenze ha messo a disposizione fino a 200 euro di incentivi per l’acquisto di biciclette elettriche per i cittadini residenti. Il contributo erogato non potrà tuttavia superare il 30% del prezzo pagato. Per usufruire dell’incentivo bisognerà presentare la richiesta cartacea all’ufficio Nuove infrastrutture e mobilità in via Guglielmo Marconi 18 aperto al pubblico il mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 11.

Tante le possibilità anche per auto e moto: 750 euro per un ciclomotore elettrico, 2000 euro per l’acquisto di una vettura elettrica/ibrida (con obbligo di rottamazione), 1000 euro per l’installazione di impianti Gpl sulle auto a benzina e 2mila euro nel caso in cui l’impianto venga installato su un veicolo commerciale leggero.
Scopri tutte le informazioni e i dettagli degli incentivi sul sito del comune di Firenze e scopri il rivenditore Wayel più vicino!
Licenza Creative Commons La foto che vedete è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione 2.0 Generico</> ed è stata scattata da  PB Energy Solutions
Facebook0Google+0Twitter0Email
Posted in:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *