9 e 10 maggio: gli appuntamenti con Wayel a Bologna, Firenze e Palermo

  1. test ride weekend maggio 2015

Vuoi trascorre un fine settimana all’insegna della mobilità elettrica firmata Wayel? Vuoi provare le bici elettriche e Solingo, il cityrunner alimentato anche con l’energia del sole?
Durante il weekend del 9 e 10 maggio, Wayel è presente agli appuntamenti più importanti che si tengono nelle città di Bologna, Firenze e Palermo.
Li riassumiamo qui di seguito
.

BIKEPRIDE BOLOGNA
Wayel è sponsor ufficiale del Bikepride 2015, la festa dei ciclisti urbani di Bologna nata per diffondere un’idea di mobilità nuova e di socialità urbana.
L’evento si terrà nel parco della Montagnola a Bologna, domenica 10 maggio a partire dalle 14. Wayel è presente con uno stand all’interno del villaggio e sarà possibile provare gratuitamente tutte le bici elettriche.

Qui puoi leggere tutte le info sul Bikepride di Bologna

 

ELECTRA FIRENZE
Nell’ambito del Festival d’Europa 2015, sabato 9 maggio Wayel parteciperà al City Tour con test drive dei veicoli elettrici per le strade di Firenze organizzato da Ele.C.tra attiva nella promozione e diffusione degli scooter elettrici.
Il City Tour che partirà dall’Infopoint delle Cascine e arriverà in largo Annigoni, ha l’obiettivo di dimostrare le capacità dei mezzi elettrici e di fornire agli utilizzatori alcune informazioni utili sull’accesso alle ZTL e sulle colonnine di ricarica.
Dalle 10 alle ore 18.30 Wayel sarà presente nell’area espositiva allestita appositamente per i mezzi elettrici in Largo Annigoni. Nell’area transennata sarà possibile effettuare il test drive di Solingo per tutti i cittadini interessati a provare una mobilità alternativa e sostenibile.

La pagina dell’evento

 

BIG FLY BAG PALERMO
Da venerdì 8 a domenica 10 maggio Wayel è sponsor di un’iniziativa molto originale e ricca di adrenalina, il Big Fly Bag; si tratta di una megamaterassone ampio 100 metri quadri e gonfiato ad aria compressa che non si distrugge mai, sopra il quale scagliarsi con tutto il corpo da un’altezza di 4, 7 o 10 metri, gettandosi al volo da una scala.
L’evento si svolgerà nel Giardino Florio in viale del Fante (accanto allo stadio Renzo Barbera), all’interno del quale sarà possibile partecipare a diverse attività per mettere alla prova il proprio talento sportivo e il proprio coraggio.
Wayel sarà presente con tutto il suo staff per permettere di provare gratuitamente tutte le bici elettriche all’interno del parco.

Maggiori info sull’evento

E se non abiti in una di queste città, ricorda che hai sempre la possibilità di provare le biciclette elettriche Wayel gratuitamente prenotando un test ride su questo form. Ti aspettiamo!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone