Il portale sulle bici elettriche “Bici Live” intervista Fabio Giatti

  1. INTERVISTA_BICILIVE

Il prestigioso sito dedicato alle biciclette elettriche Ebike Bicilive ha rivolto un’intervista a Fabio Giatti, AD del gruppo FIVE – Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici -di Bologna, proprietaria dei marchi Wayel, Italwin, Hinergybike e Momodesign.

Muovendo le mosse dallo scenario italiano particolarmente favorevole per il mercato delle e-bike, visti i più alti tassi di crescita sulla vendita di bici elettriche, il sito Ebike Bicilive ha scelto proprio Fabio Giatti come interlocutore che meglio esprime l’affermazione di questo settore, essendo la voce della realtà FIVE che ad oggi rappresenta, grazie al suo consolidamento e ai marchi prestigiosi, il punto di riferimento della mobilità elettrica.
Nell’intervista Fabio Giatti fa il punto di un percorso che ha portato alla realizzazione dello stabilimento produttivo FIVE a Bologna, il primo in Europa energeticamente autosufficiente e in grado di produrre 35mila veicoli elettrici all’anno.
Particolare attenzione adesso è rivolta al potenziamento delle attività commerciali del Gruppo tese a fare di FIVE il leader del mercato nazionale delle bici elettriche.
Nell’ampia intervista Fabio Giatti ha risposto alle domande più tecniche sul sistema elettrico delle e-bike, ha illustrato il posizionamento di ciascun marchio e ha spiegato l’organizzazione dell’attività distributiva dei prodotti Five.

Per leggere l’intervista completa, clicca qui

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone