E-bit S

  • E-bit S Wayel. Pack & Go: la bici elettrica pieghevole

    La personal e-bike perfetta per ogni occasione

    Pesa solo 13,4 kg. Puoi portarla sempre con te e tirarla fuori al momento opportuno. Una volta utilizzata si piega in appena 30” e puoi lasciarla sul tuo luogo di lavoro, nel retro di un negozio o in un ripostiglio.

    Occupa davvero pochissimo spazio ed il trolley dove riporla è in regalo.

    Scarica la brochure in formato pdf Prova su strada

Range di autonomia

Versione 24V

  • Batteria SMALL PLUS 211WH

    Autonomia: 35-45 km

    45

Versione 36V

  • Batteria SHORT 280WH

    Autonomia: 35-45 km

    45
  • Batteria LONG 374WH

    Autonomia: 45-60 km

    60

La percorrenza riportata è fino a esaurimento della batteria.
Le autonomie si riferiscono a risultati ottenuti da test effettuati alle seguenti condizioni:
batteria ben carica e all’inizio del ciclo di vita, temperatura esterna di 25° C, manto stradale pianeggiante, peso conducente 75 kg, livello di assistenza selezionato medio, manto stradale asfaltato, percorso misto tipico cittadino, condizioni di traffico normale, assenza di vento, cambio meccanico a rapporto più alto.
Nota. Le autonomie descritte variano in funzione dei seguenti fattori:
1. percorsi caratterizzati da forti o prolungate salite. 2. pavimentazione dissestata; ghiaia. 3. vento contrario. 4. peso del conducente. 5. temperatura esterna.

Disponibile in 4 colori

Caratteristiche

  • Si piega in 3 mosse

    ebit-pf-pieghevole-01

    Raggiungere i centri storici non è mai stato così facile: piegala in 3 mosse, caricala in macchina, in treno o in metro e utilizzala al momento opportuno. Oppure portala con te in vacanza in camper o in barca: è sempre con te.

  • Batterie con celle Samsung

    ebit-pf-batteria-01

    Le batterie sono ai Litio Ioni, con celle Samsung: leggere ed asportabili in una sola mossa hanno un elevatissimo ciclo di vita (dopo 500 cicli di ricarica completi la batteria risulta all’87% della sua capacità) ed una bassissima auto scarica (8% mensile); puoi ricaricarle a casa o in ufficio.

  • Motore anteriore

    ebit-pf-motore-01

    Motore brushless in alluminio 250W Brushless - 15Nm 24V/19Nm 36V. È compatto, leggero e non richiede alcuna manutenzione. Posizionato sulla ruota anteriore per garantirti una perfetta aderenza al terreno.

  • Trasmissione a cinghia

    ebit-pf-cinghia-01

    Sistema di trasmissione pulito che non richiede manutenzione e lubrificazione, al contrario della tradizionale catena, così quando la pieghi non ti sporchi le mani.

  • Sella ammortizzata

    ebit-pf-sella-01

    Sella ergonomica imbottita e tubo sottosella ammortizzato rendono più soffice qualunque tipo di pavimentazione stradale.

  • Borsa trolley

    ebit-pf-trolley-01

    Borsa trolley di serie per trasportare agevolmente E-bit S una volta ripiegata.

  • Display multifunzione

    ebit-pf-centralina-01

    Dal display principale puoi azionare tutti i principali comandi della tua e-bike: puoi scegliere tra tre diversi livelli di assistenza del motore, controllare la carica residua della tua batteria oppure utilizzare il soft start, che ti permette di partire senza pedalare fino a 6 km/h, molto utile per le ripartenze ai semafori o in salita.

  • Telaio

    ebit-pf-telaio-01

    Completamente in alluminio e ultra compatto. Puoi regolare l’altezza tra la sella ed il manubrio per un stabilità di guida ottimale.

  • Ruote comfort 16"

    ebit-pf-ruote-01

    Ruote comfort da 16″, estremamente compatte per la massima stabilità di guida.

Tutte le informazioni sulle batterie

Le batterie Wayel sono ai Litio Ioni, con celle Samsung. È possibile leggere maggiori dettagli nella pagina dedicata alle batterie.