Trilogia 2.0 briosa

Dal 16 ottobre al 15 novembre 2017 se acquisti BRIOSA 2.0, in regalo tanti utili accessori!
Scopri tutti i dettagli della promozione #iovadoelettrico


  • Puro design italiano

    Trilogia 2.0 briosa è la bici elettrica dalle linee moderne adatta a percorsi urbani, in cui comfort ed eleganza sono assicurate. L’innovativo telaio in alluminio idroformato, con portapacchi incorporato, fonde design e innovazione.
    È disponibile in due colorazioni: celeste opaco e tortora opaco, in linea con le più attuali tendenze nel campo del design e della moda. Trilogia 2.0 briosa è completamente made in Italy, in un settore in cui il made in Italy non è assolutamente scontato.
    Ma in Trilogia 2.0 briosa non viene meno la parte tecnica, iniziando dal potente motore Brushless da 250W, che permette alla bicicletta di affrontare egregiamente ogni percorso, poi il cambio integrato Shimano Nexus a 3 rapporti, e infine il segno distintivo di casa Wayel, ossia la trasmissione a cardano, un “lusso” per una bicicletta elettrica che vuole aggredire il mercato.
    Trilogia 2.0 briosa è un prodotto Made in Italy.

    Fa parte, infatti, della linea Made 2.0 che inaugura il ciclo delle biciclette elettriche Wayel progettate, disegnate e costruite completamente in Italia.

    Sulle bici elettriche Trilogia 2.0 è in vigore una garanzia di 3 anni.

    Scarica la brochure in formato pdfProva su strada

  • BOLLO_MI_3

Range di autonomia

  • mobilità elettrica batteria

    Batteria SHORT 280WH-36V

    Autonomia: 35-50 km

    50
  • mobilità elettrica batteria

    Batteria LONG 374WH-36V

    Autonomia: 50-65 km

    65

La percorrenza riportata è fino a esaurimento della batteria.
Le autonomie si riferiscono a risultati ottenuti da test effettuati alle seguenti condizioni:
batteria ben carica e all’inizio del ciclo di vita, temperatura esterna di 25° C, manto stradale pianeggiante, peso conducente 75 kg, livello di assistenza selezionato medio, manto stradale asfaltato, percorso misto tipico cittadino, condizioni di traffico normale, assenza di vento, cambio meccanico a rapporto più alto.
Nota. Le autonomie descritte variano in funzione dei seguenti fattori:
1. percorsi caratterizzati da forti o prolungate salite. 2. pavimentazione dissestata; ghiaia. 3. vento contrario. 4. peso del conducente. 5. temperatura esterna.

Acquista Trilogia 2.0 briosa in comode rate mensili.

Caratteristiche

  • Sellino coordinato

    sellino

    Le biciclette elettriche della linea Trilogia 2.0 briosa sono equipaggiate con sellino coordinato nei colori del telaio.

  • Portapacchi

    portapacchi

    Il portapacchi di briosa è in asse con l’assetto di marcia. È possibile posizionare un seggiolino porta bimbi sul portapacchi, realizzato secondo criteri di sicurezza per i piccoli passeggeri.

  • Batterie con celle Samsung

    batteria briosa

    Batterie 36V, ai Litio Ioni equipaggiate con Celle Samsung. Disponibili in due taglie di potenza: 7,8Ah e 10,4Ah.

  • Trasmissione a cardano

    cardano briosa

    Sistema di trasmissione a cardano innovativo, unico, pulito e pratico. È parte integrante della bici elettrica e non ha bisogno di manutenzione. Nessun rischio che cada la catena e che si sporchino le mani per metterla a posto.

  • Luci Spanninga

    BRIOSA_LUCI_SPANNINGA

    Luci anteriore e posteriore Spanninga, con tecnologia LED a basso consumo energetico, indipendenti dalla batteria.

  • Controllo motore su STEM

    controllo su stem

    Il controllo motore, inserito nell’attacco manubrio (STEM), permette un cablaggio semplificato a vantaggio dell’estetica della bicicletta elettrica.

  • Motore anteriore

    motore briosa

    Motore anteriore brushless in alluminio da 250W con 19Nm di coppia in grado di affrontare pendenze fino al 10%. Compatto e leggero, non richiede alcuna manutenzione. Posizionato sulla ruota anteriore garantisce una perfetta aderenza al terreno.

  • Cambio a 3 rapporti

    cambio briosa

    Cambio Shimano Nexus a 3 rapporti integrato nel mozzo, che permette di cambiare anche da fermo.

Tutte le informazioni sulle batterie

Le batterie delle bici elettriche Trilogia 2.0 sono ai Litio Ioni equipaggiate con Celle Samsung. È possibile leggere maggiori dettagli nella pagina dedicata alle batterie.