Richiedi l’estensione della garanzia fino a 5 anni sulla tua batteria! Gratis!

E’ online sul sito Wayel il modulo per richiedere l’estensione della garanzia della batteria con la nostra formula 1+4. Registrandosi si avrà l’opportunità di estendere la propria garanzia convenzionale di un anno sulle batterie fino al quinto anno, gratuitamente!

Il cliente che dopo il 1° anno e fino al 5° anno ricontrasse una non conformità della batteria, potrà renderla e chiedere la sostituzione ad un prezzo agevolato. In particolare potrà usufruire di uno sconto sul prezzo di listino del: 50% durante il secondo anno, 33% durante il terzo anno, 25% durante il quarto anno, 20% durante il quinto anno.

Per  accedere alla garanzia Wayel 1+4 è necessario registrarsi e compilare l’apposito format entro 6 mesi dalla data di acquisto. Per leggere le altre condizioni necessarie clicca qui.

Il box presente sul sito è anche utilizzabile per richiedere la sostituzione della propria batteria difettosa: basterà compilare il form inserendo il proprio codice cliente e seguire le indicazioni riportate.

Facebook0Google+1Twitter0Email

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *