Solingo, il motorino elettrico a energia solare made in Italy, è disponibile in tutti i Wayel Store.

  1. solingo motorino elettrico a energia solare

Solingo è il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile.
Progettato e costruito interamente in Italia, Solingo è un ciclomotore elettrico che, oltre alla batteria elettrica, ha anche la possibilità di caricarsi con il pannello fotovoltaico installato sul bauletto posteriore
.

Energia extra sempre pronta per le ripartenze, proprio grazie al pannello fotovoltaico che ricarica costantemente la batteria di riserva, così da non restare mai “a secco”.
Solingo può raggiungere i 35 km orari, mediante la batteria principale garantendo fino a 115 km. L’autonomia la sceglie comunque l’utente, con 5 possibili configurazioni grazie ad un set di batterie componibili e una di riserva che si ricarica con l’energia solare.

Solingo può essere senza dubbio definito un prodotto economicamente sostenibile: meno di 50 centesimi per fare 100 km sono i dati di consumo che ci fanno dire per sempre “addio al caro carburante”.

Manutenzione ridotta e possibilità di accedere agli incentivi come esenzione del bollo per cinque anni o possibilità di entrare nelle Zone a traffico limitato (Ztl) sono gli altri grandi vantaggi che rendono Solingo un veicolo agevole e particolarmente indicato per la città.

Essendo un prodotto completamente green con zero emissioni nocive e nessun inquinamento, Solingo rappresenta il futuro della mobilità cittadina, in quanto consente di spostarsi in modo veloce, sicuro e agile senza inquinare, rispettando l’ambiente e contribuendo ad innalzare la qualità della propria vita e di quella degli altri.

Acquista Solingo nei Wayel Store a €2490 con batterie a partire da €28 al mese.
Vuoi provarlo? Prenota un test ride gratuito nei Wayel Store della tua città.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone