Gotham protagonista a That’s Smart – MCE 2018

  1. mce 2018

Fino al 16 marzo siamo a Mostra Convegno Expocomfort 2018, Fiera Milano, nell’Electric Mobility Way, l’area espositiva e informativa all’interno di That’s Smart dedicata alla e-mobility, Pad. 4 Stand S29.

That’s Smart raccoglie tutte le proposte più innovative e aggiornate per i temi della smart city, smart building, smart habitat, smart life. A MCE 2018, una fiera dove è protagonista l’innovazione tecnologica, non poteva mancare la mobilità sostenibile collegata al vivere quotidiano, agli edifici, che devono offrire sia opzioni per la ricarica, sia veicoli a zero-emissioni per uso privato o professionale.

Wayel che da sempre ha accolto la sfida di interpretare la mobilità urbana come sostenibile è presente con la Gotham, l’e-bike scattante e stilosa per chi desidera vivere in una città che mette al centro le tecnologie e l’integrazione per raccontare un nuovo modo di muoversi in modo sempre più energeticamente efficiente, connesso e conveniente.
Le aree tematiche di That’s Smart sono infatti strettamente collegate tra loro: home & building automation; smart metering; fotovoltaico; e-mobility; risparmio energetico; sicurezza; controllo.
Ti aspettiamo!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone
Posted in: