THAT’S SMART, that’s Wayel

MCE 2016, 15 – 18 marzo, Milano. Stand U36 - Padiglione 2

  1. Wayel - mce

Al via la partecipazione di Wayel alla Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, che si svolgerà dal 15 al 18 marzo 2016 in Fiera Milano.

Lo speciale spazio in cui sarà presente Wayel con le bici elettriche made in italy si chiama THAT’S SMART, l’area espositiva dedicata alle tecnologie impiantistiche legate al mondo elettrico, che valorizza i prodotti e sistemi della home&building automation, dello smart metering, delle energie rinnovabili elettriche e dell’electric mobility, sinergicamente connesse alle tecnologie idrotermosanitarie.

Nello stand Stand U36 – Padiglione 2 di MCE, Wayel rappresenta appieno l’obiettivo con cui THAT’S SMART è stato concepito.
Wayel è in primis testimone della mobilità elettrica leggera interpretata con una gamma profonda di bici elettriche in grado di rispondere a ogni esigenza di mobilità urbana.
Wayel è simbolo anche della sintesi possibile tra risparmio energetico e tecnologie impiantistiche.
Nello stand U36, interi pannelli raccontano, infatti l’esperienza di FIVE – Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici.
FIVE è il nuovo braccio produttivo di Wayel, un edificio energeticamente autosufficiente realizzato in logica ZEB (Zero Energy Building).
Edificato nella nella zona industriale di Bologna, tra qualche mese, sarà operativo per la produzione di biciclette elettriche.

Wayel vi aspetta nello stand dove sono esposte le bici elettriche E-Bit e Trilogia 2.0 Poderosa, e Solingo, il primo ciclomotore elettrico in grado di utilizzare l’energia solare come fonte di alimentazione.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone