Trilogia…la prima bici elettrica che si fa in tre!

Benvenuta! Trilogia è l’ultima e-bike nata in casa Wayel disponibile presso i rivenditori, la prima bici elettrica che si fa in tre! Tre versioni per soddisfare esigenze d’utilizzo diverse. Vediamo una panoramica:

Speedy è una e-bike adatta ad un utilizzo tipicamente cittadino con strade asfaltate e pianeggianti, cavalcavia e semafori. Ha un motore risparmioso e collaudato che consente autonomie estese anche con batterie di modesto amperaggio: raggiunge infatti i 30 km di autonomia effettiva con una batteria small da 6Ah e 24V  (ovviamente è possibile montare taglie di batteria maggiori). Ciò è reso possibile dall’ implementazione della tecnologia ESEB (Energy Saving Electric Bikes) sviluppata da Wayel !

Il modello centrale si chiama Torque ed è stato pensato per chi desidera affrontare salite più sostenute grazie alla motorizzazione più potente dotata di maggiore coppia. Rispetto a Speedy è dotata di forcelle ammortizzate in grado di rendere la guida più confortevole anche su terreni accidentati.

Infine abbiamo Trilogia Soft Street, una bici elettrica dotata di un motore potente ed una tripla ammortizzazione. Forcelle, sellino e pneumatici big size garantiscono un’ottima comodità di guida specialmente nei centri storici italiani caratterizzati da pavé e selciati che su una bici normale renderebbero la guida non piacevole.

A breve un focus su ogni modello di Trilogia!

Facebook0Google+0Twitter0Email

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *