Velofollies: Wayel arriva in Belgio alla ricerca di agenti e rivenditori

  1. velofollies

Wayel approda in Belgio e sarà presente per la prima volta con un proprio stand (pad. 3 – stand 308) a Velofollies, il salone del ciclismo più importante del Benelux, che si rivolge a professionisti e ad appassionati del settore.
L’evento svolgerà a Kortrijk Xpo nelle giornate del 15, 16 e 17 gennaio 2016.

RIVENDITORI CERCASI
Wayel, continua ad estendere la sua rete di vendita e il Belgio è uno dei paesi più strategici, insieme con la Francia e i Paesi Bassi.
L’obiettivo di Wayel è quello di creare una rete capillare di rivenditori in Belgio, Olanda e Francia e ricercare potenziali agenti e distributori che diventino, in questi paesi, ambasciatori del design e dell’innovazione italiana.
Velofollies rappresenta, dunque, una significativa opportunità per visitare il nostro stand, conoscere i nostri prodotti, un momento di incontro per iniziare a parlare di una possibile collaborazione.

Le bici elettriche Wayel sono un prodotto made in Italy e si caratterizzano per il design unico e le soluzioni tecniche innovative. Tutte le bici elettriche che saranno esposte nello stand, offrono un’alternativa alla trasmissione a catena tradizionale grazie al cardano o alla cinghia.
Wayel sarà presente anche con Solingo, uno scooter innovativo che si alimenta anche con l’energia del sole, può infatti essere caricato con il relativo pannello solare. Solingo è ideale per la città, sicuro e rispettoso dell’ambiente.
Con il marchio HinergyBikes, Wayel presenterà l’ultima arrivata: EDGE la nuova e MTB aggressiva, dal design sportivo e il motore potente, in grado di sfidare qualunque percorso.

Ti aspettiamo!

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone