Wayel a EICMA, il salone mondiale del motociclo, dal 17 al 22 novembre

  1. Wayel a EICMA 2015
  2. WAYEL_EICMA_2015_EN
  3. WAYEL_EICMA_2015_EN - Copia

Anche quest’anno Wayel parteciperà con un ricchissimo stand a EICMA 2015, l’evento mondiale dedicato all’esposizione del motociclo. Un’occasione imperdibile per chi desidera estendere la propria attività al mondo della mobilità elettrica, diventando un Wayel Corner.

Il Salone del motociclismo, che quest’anno è giunto alla 73esima edizione, si svolgerà a Fiera Milano Rho, dal 17 al 22 novembre 2015.
EICMA è diventato l’appuntamento espositivo di riferimento, a livello europeo, del mondo delle due ruote e si rivolge ad appassionati ed esperti di settore riservando, come di consueto, numerose anticipazioni su quelli che saranno i modelli pronti a entrare sul mercato.
EICMA è, dunque, il momento dell’anno in cui sono presentate tutte le novità di settore e i prodotti più all’avanguardia delle case automobilistiche e di tutto il comparto delle due ruote che comprende anche quello delle biciclette elettriche.

Impossibile non esserci per Wayel, che conferma la sua presenza con uno stand dedicato (S59 – PAD. 9), forte di un marchio ormai consolidato in Italia e all’estero e riconoscibile grazie soprattutto all’innovazione e alla produzione qualitativa made in italy, che contraddistinguono tutti i veicoli elettrici.

L’offerta Wayel si connota, infatti, per un’ampiezza di gamma che permette a qualsiasi utente di poter scegliere il prodotto a sè più congeniale per sperimentare e vivere direttamente la propria idea di mobilità urbana sostenibile.
L’ampiezza di gamma di casa Wayel rappresenta, in particolar modo, un’opportunità di business per i proprietari di negozi di motori e ciclomotori.

Le biciclette elettriche Wayel e Hinergy Bikes, insieme con Solingo, l’innovativo ciclomotore che si alimenta anche con l’energia del sole, permettono realmente a ciascun proprietario di ampliare la propria offerta del negozio dedicando all’interno di esso, un’area riservata alla mobilità elettrica e diventando, di fatto, Wayel Corner di una della aziende leader del settore de ‘La catena specializzata in mobilità elettrica’.

Venite a trovarci, vi aspettiamo!

Compila il form per ottenere maggiori informazioni sulla formula Wayel Corner

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone