Un nuovo Wayel Store a Siracusa. Il terzo in Sicilia, in pochi mesi

Inaugurazione venerdì 18 settembre, ore 18.

  1. wayel store a siracusa

 

Continua la politica di espansione della rete vendita Wayel. La catena specializzata in mobilità elettrica apre ufficialmente il Wayel Store a Siracusa venerdì 18 settembre a partire dalle ore 18, in C.so Gelone, 140/142.

Quello che Wayel ha instaurato con la Sicilia è un legame forte, che viene da lontano.
Il primo incontro tra Wayel e la Sicilia risale al 2009, quando 150 biciclette della linea One City sono state scelte come courtesy bike in occasione del G8 Ambiente per gli spostamenti dei partecipanti e dei loro staff nei luoghi di incontro del vertice. Una scelta ecologica perfettamente in linea con il centro storico di Siracusa, l’isola di Ortigia, chiusa al traffico veicolare.
Dopo l’apertura di due monomarca a Palermo e Trapani in aprile, l’inaugurazione dello Store di Siracusa rappresenta il particolare apprezzamento siciliano per la bici elettrica Wayel senza catena, un prodotto made in Italy e di design che ha ottenuto già grande consenso. Questo riscontro ha portato l’azienda bolognese ad ampliare la sua rete.
L’apertura del terzo punto vendita specializzato in mobilità elettrica in Sicilia è un forte segnale di come la bici elettrica rappresenti sempre più un prodotto trendy, ecologico e anticrisi, che permette ai cittadini di muoversi risparmiando tempo, soldi, senza inquinare.
Nel nuovo Wayel Store di Siracusa sarà sempre possibile provare gratuitamente le bici elettriche Wayel per comprendere quale veicolo elettrico interpreta le proprie esigenze di mobilità: bici elettriche pieghevoli, bici elettriche dallo stile pratico, per la quotidianità urbana, o per percorsi impegnativi. Senza dimenticare Solingo, il primo ciclomotore elettrico alimentato ad energia solare.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone