A Catania il nuovo Wayel Store. Domani l’apertura

  1. CATANIA_WAYEL_STORE

La catena specializzata in mobilità elettrica apre ufficialmente il Wayel Store a Catania domani, martedì 13 dicembre nel centro commerciale “Centro Sicilia”.

Continua la politica di espansione della rete vendita Wayel che in Sicilia inaugura un altro Wayel Store, dopo quello di Siracusa.
Per farlo, si è scelto uno dei poli commerciali più grandi e frequentati di tutta la Sicilia. Con una superficie totale di 95.600 mq, il “Centro Sicilia” è la più grande struttura commerciale dell’isola.
Si è sviluppato su un unico livello ed è un esempio di architettura funzionale, in perfetta sintesi con il territorio circostante, realizzato secondo i più moderni principi della green-economy che ben si allineano a quelli di Wayel.

L’inaugurazione dello Store di Catania rappresenta il particolare apprezzamento siciliano per la bici elettrica Wayel senza catena, un prodotto made in Italy e di design che ha ottenuto già grande consenso. Questo riscontro ha portato l’azienda bolognese ad ampliare la sua rete.
L’apertura di un altro monomarca specializzato in mobilità elettrica in Sicilia è un forte segnale di come la bici elettrica rappresenti sempre più un prodotto trendy, ecologico e anticrisi, che permette ai cittadini di muoversi risparmiando tempo, soldi, senza inquinare.
Nel nuovo Wayel Store di Catania sarà sempre possibile provare gratuitamente le bici elettriche Wayel per comprendere quale veicolo elettrico interpreta le proprie esigenze di mobilità: bici elettriche pieghevoli, bici elettriche dallo stile pratico, per la quotidianità urbana, o per percorsi impegnativi. Senza dimenticare Solingo, il primo ciclomotore elettrico alimentato ad energia solare.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone