Assistenza tecnica

BENVENUTI NELL’AREA ASSISTENZA WAYEL

Benvenuto nella pagina che ti permetterà di conoscere
i servizi di assistenza e post-vendita curati dalla nostra rete di rivenditori.

Il servizio d’assistenza sulle bici elettriche è per noi estremamente importante. La qualità e l’affidabilità del nostro brand si riflettono nell’efficiente rete di rivenditori specializzati, distribuiti sul territorio: disponiamo di personale competente e attento, in grado di assicurare un servizio qualificato nella guida all’acquisto, e un’assistenza impeccabile nel post-vendita. Il rivenditore, infatti, continua a seguirti anche dopo la consegna del mezzo, per assicurarsi che tu sia soddisfatto dell’acquisto.

In questo modo potrai godere a lungo del modello che hai comprato e, grazie alla formazione continua, i nostri rivenditori specializzati saranno inoltre in grado di offrirti anche l’assistenza tecnica necessaria dopo l’acquisto e indirizzarti nella giusta scelta dei ricambi. I nostri rivenditori sono in grado di essere al tuo fianco anche dopo la consegna del mezzo, assistendoti in caso di problematiche sia che il tuo mezzo sia ancora in garanzia, sia che esso sia fuori garanzia.

  • HAI ACQUISTATO UN NOSTRO MODELLO?

    Rivolgiti al rivenditore presso il quale hai comprato un nostro prodotto. Nel caso si tratti di un intervento in garanzia, ti verrà chiesto di esibire la prova d’acquisto. Sarai affiancato dallo staff professionale della nostra rete sino alla risoluzione del problema.

  • SEI RIVENDITORE O CENTRO ASSISTENZA?

    Scarica la nostra FIVE app, o accedi al nostro portale per entrare in contatto con lo staff FIVE: potrai chiedere supporto, ordinare ricambi e accedere ad altri servizi a te dedicati. Se non sei ancora registrato, contatta il tuo referente commerciale.


  • FIVE App. Un’app per richiedere assistenza, scaricare i manuali e consultare il catalogo ricambi per rivenditori.

    Il customer service è a portata di mano con l’app FIVE Assistenza Tecnica. Attraverso uno smartphone o un computer, il rivenditore ha sempre a disposizione tutte le informazioni sui prodotti WAYEL, direttamente online sia quando si trova nel proprio negozio che fuori. Scarica la app per Android e IOS.

  • APP_STORE

    GPLAY_200

Ti ricordiamo che, dalla nostra area download, è sempre possibile scaricare i manuali d’istruzione e uso dedicati a bici, ai display disponibili in abbinamento, a monopattini e a scooter.