A EICMA 2019 WAYEL ti aspetta con tante novità in anteprima

  1. EICMA-19

EICMA 2019: WAYEL dà appuntamento a tutti gli appassionati di biciclette elettriche dal 5 al 10 novembre a Milano Fiere, padiglione 22 stand I05.

La mobilità di domani e la passione per le due ruote saranno i temi portanti della prossima edizione di EICMA, la numero 77 per l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 5 al 10 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho (le giornate del 5 e 6 saranno dedicate esclusivamente alla stampa e agli operatori).

Wayel partecipa all’evoluzione in atto nel mondo della mobilità elettrica mettendo in mostra davanti alle migliaia di visitatori i suoi progressi in innovazione ricerca. Il tema dell’evoluzione tecnica è centrale in questa edizione di EICMA, nel cinquecentesimo anniversario della morte di Leonardo da Vinci, Wayel si impegna a ricalcare lo straordinario contributo che l’inventore toscano ha dato al desiderio di libertà e di mobilità del genere umano.

City e-bike, e-MTB, bici da trekking, e-bike pieghevoli, vieni a trovarci allo stand per testare di persona le ultime novità di prodotto.

E se vuoi maggiori informazioni visita la pagina dedicata alle e-bike sul nostro sito, e segui WAYEL durante l’evento su Facebook.

Posted in: