Estensione garanzia batteria

ASSICURATI UNA BATTERIA DI QUALITÁ A CONDIZIONI VANTAGGIOSE

Con il tempo le batterie delle bici elettriche vanno incontro ad un calo delle prestazioni. È un fenomeno del tutto normale, causato dal naturale deperimento e degli elementi chimici che compongono la batteria.
Cosa fare?
Wayel ha messo a disposizione un servizio che permette di acquistare a condizioni privilegiate una nuova batteria quando quella in dotazione ha esaurito il suo ciclo di vita. Grazie alla formula con cui puoi estendere la garanzia della batteria oltre a termini previsti dalla legge potrai acquistare una nuova batteria di capacità equivalente a prezzi vantaggiosi.

  • ESTENSIONE_GARANZIA_BATTERIe

    Un servizio che permette di acquistare a condizioni vantaggiose una nuova batteria, quando il ciclo di vita della tua in dotazione è arrivato al termine.

  • DOVE COMPRO IL SERVIZIO E COME SI ATTIVA?

    L’estensione della Garanzia si può acquistare nello stesso punto vendita delle biciclette e della batteria. Ti verrà consegnato un codice da inserire nell’area riservata del sito Wayel entro 30 giorni dall’acquisto.

    DURATA

    Tutte le batterie di cui sono dotate le bici elettriche WAYEL sono garantite da difetti di fabbricazione per 12 mesi sia sulle parti di consumo (celle) sia sulle parti elettriche – in caso di impiego e stivaggio secondo le istruzioni relative – dal momento dell’attivazione. La garanzia in oggetto è attivabile una sola volta esclusivamente da consumatori privati/persone fisiche.

    QUANTO COSTA?

    Il costo del servizio di estensione della garanzia sulle batterie è di 59 euro.

    COME FUNZIONA?

    Se il consumatore riscontra una non conformità della batteria a marchio FIVE, FIVE S.r.l. garantisce uno sconto per l’acquisto di una nuova batteria di capacità equivalente, sul listino attualmente in vigore:

    • dai 7 ai 12 mesi sconto 100%
    • dai 13 ai 24 mesi sconto 80%
    • dai 25 ai 36 mesi sconto 50%
    • dai 37 ai 48 mesi sconto 25%
    • dai 49 ai 60 mesi sconto 20%.

    COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE?

    Dovrà inviare a FIVE S.r.l., Via Cerodolo, 4 – 40138 Bologna, a sue spese, la batteria oggetto di estensione di garanzia inserendo la causale “batteria per sostituzione in estensione garanzia”, unitamente a:

    • Nominativo del mittente
    • Indirizzo completo per la rispedizione
    • Indirizzo mail per le comunicazioni
    • Numero di recapito telefonico
    • Codice fiscale

    La garanzia in oggetto è attivabile una sola volta esclusivamente da consumatori privati/persone fisiche. La richiesta di applicazione della estensione di garanzia può avvenire una sola volta per cliente.
    Il documento “Termini e condizioni per l’estensione della garanzia sulle batterie” è disponibile qui.
    La procedura per inviare la batteria e dar seguito alla richiesta di sostituzione della garanzia della sua batteria è disponibile a questo link.

Se desideri conoscere maggiori dettagli sull’Estensione della garanzia della batteria, compila il form per essere ricontattato.

nome *

cognome *

comune *

CAP *

email *

telefono

messaggio

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Inoltre conferisco il consenso per le seguenti finalità:

a) svolgimento da parte del Titolare, attraverso e-mail, SMS, posta cartacea o contatto telefonico, di attività commerciali, promozionali e pubblicitarie.

 Si No

b) comunicazione dei dati a società terze che effettueranno autonome attività commerciali, promozionali e pubblicitarie.

 Si No