Al via Outdoor Expo, Wayel c’è

  1. outdoor expo

20.000 mq dedicati alle attività all’aria aperta, alla natura, al turismo e allo sport. È Outdoor Expo, il primo salone all’insegna di tutte le discipline outdoor, come le e-bike che si terrà dal 2 al 4 marzo 2018 a Bologna Fiere.
Outdoor Expo è un’ulteriore conferma di quanto le attività sportive all’aperto siano sempre più apprezzate tanto da diventare una categoria trainante e organizzare un intero appuntamento fieristico.
Per tre giorni Bologna Fiere diventerà campo base del mondo outdoor italiano e quindi di migliaia di appassionati, operatori, atleti, influencer ed esperti del settore.

I padiglioni 25 e 26 ospiteranno infatti oltre 120 espositori italiani ed internazionali che presenteranno ai visitatori le novità ed un ampio e completo panorama di prodotti nei grandi temi sui quali è articolata la manifestazione: Aria, Acqua, Fuoco e Terra, gli elementi fondamentali della natura, saranno l’idea guida alla base del concept di Outdoor Expo che si articolerà in un ricchissimo programma di gare ed eventi per provare personalmente numerosissime attività di questo mondo.
Noi di WAYEL siamo tra le attività che riguardano LA TERRA, con le PISTE TRAIL dedicate ai test E-BIKE: percorsi impegnativi per testare le nostre biciclette elettriche pensate per chi non vuole rinunciare a pedalate impegnative, con la spinta che solo bici elettriche di questa portata possono garantire. Vieni a provarle!
Acquista subito il tuo biglietto, ti aspettiamo!
Siamo al Padiglione 25 Stand C/38

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone