A EICMA WAYEL ti aspetta con tante novità in anteprima

  1. Wayel partecipa a EICMA dal 6 all 11 novembre

EICMA 2018: WAYEL dà appuntamento a tutti gli appassionati di biciclette elettriche dal 6 all’11 novembre a Milano Fiere, padiglione 22 stand I15.

EICMA è l’evento fieristico delle due ruote più atteso dell’anno. Novità di prodotto, incontri con esperti, workshop tecnici e tanto altro nella manifestazione che più di tutte sa unire innovazione con passione, tecnica con immaginazione.

Le nuove tendenze presentate a EICMA sono una ricca fonte di ispirazione per la definizione delle linee guida della mobilità del futuro. Nuovi concetti che vedono Wayel impegnata in prima linea al fianco degli operatori del settore e degli Utenti che insieme condividono la passione per le bicicletta e l’ambiente.

Le giornate del 6 e 7 novembre saranno dedicate alla stampa, alle aziende e gli operatori, mentre dall’8 all’11 WAYEL accoglierà il pubblico curioso di vedere da vicino le migliori soluzioni di mobilità elettrica.

City e-bike, e-MTB, bici da trekking, e-bike pieghevoli, vieni a trovarci allo stand per testare di persona le ultime innovazioni di prodotto.

E se vuoi maggiori informazioni visita la pagina dedicata alle e-bike sul nostro sito, e segui WAYEL durante l’evento su Facebook.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone
Posted in: