Wayel #USALEDUERUOTE con Confindustria Ancma ed Eicma

ICON - E-TREK

Wayel #USALEDUERUOTE con Confindustria Ancma ed Eicma.



#USALEDUERUOTE è il titolo della campagna promossa da Confindustria Ancma ed Eicma per affrontare la mobilità alla fine del lockdown.

Anche Wayel si associa all’iniziativa che unisce l’intera filiera del Paese Italia, per affrontare la così-detta Fase 2, nell’intento di sensibilizzare fortemente all’utilizzo delle due ruote. Le bici elettriche, gli scooter e i monopattini elettrici, rappresentano il mezzo di trasporto ideale per circolare nelle nostre città, poiché presto sarà impossibile utilizzare i mezzi pubblici per mantenere il distanziamento sociale e, soprattutto, l’uso di auto e bus porterà una crescita accelerata di traffico e inquinamento.

Per far ripartire le città italiane, molti comuni sono già al lavoro per ripensare la mobilità urbana, in alcuni casi, puntando soprattutto sulle piste ciclabili. Non dimentichiamo, inoltre, la possibilità di usufruire degli incentivi sull’acquisto dell’elettrico, che il Governo sembra aver pianificato e inserito nel decreto di prossima uscita. E allora METTIAMOCI IN SELLA e partecipiamo al cambiamento!

Guarda il video lancio dell’iniziativa

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone