CON GLI SCOOTER ELETTRICI WAYEL RADDOPPIA L’AUTONOMIA DI PERCORRENZA

  1. scoter wayel incentivi

 

CON GLI SCOOTER ELETTRICI WAYEL RADDOPPIA L’AUTONOMIA DI PERCORRENZA

 

Come? Per aumentare l’autonomia dei suoi e-scooter, WAYEL ha equipaggiato i modelli W1 e W2 di una doppia batteria.

 

W1 e W2 possono ospitare una seconda batteria (opzionale) che, inserita all’interno del vano sottosella, ti offre l’opportunità di raddoppiare l’autonomia del tuo scooter elettrico.
Pratica e facile da gestire, la ricarica scegli tu come ti è più comodo farla. Le batterie sono estraibili e ricaricabili da una presa di corrente domestica, utilizzando il carica batteria in dotazione.
Se parliamo dunque di come e dove ricaricare le batterie, ci sono due modi: attaccare il carica batterie a una presa domestica da 220V del vostro box, oppure togliere in un attimo uno o entrambi i pacchi batterie, portarli a casa e metterli sotto carica.

Lo scooter funziona tranquillamente con una sola batteria, la cui autonomia, nel caso di W1, arriva sino a 70 km (80 km per W2), a seconda dell’utilizzo: pertanto se ad esempio dovete percorrere circa 50 km, all’interno di un circuito urbano per recarvi da casa all’ufficio e ritorno, sarà sufficiente un solo pacco batterie. Potrete così lasciare la seconda batteria in carica a casa e spostarvi con un mezzo più leggero e, in tal caso, ridurre il dispendio energetico.

Le batterie di W1 e W2 sono agli Ioni di Litio, a garanzia di ottime prestazioni. Il pacco batterie è posizionato al centro dello scooter all’altezza delle ruote, in modo da rendere maneggevole e soprattutto sicura la guida.

NON SEI ANCORA CONVINTO?
Hai altri 4 motivi di ‘serie’ per scegliere W1 e W2:

  • presa USB per caricare il tuo smatphone all’occorrenza;
  • antifurto in dotazione che emette un suono di allerta e protegge il tuo scooter dai malintenzionati;
  • motore BOSCH brushless potente e affidabile integrato nella ruota posteriore: da 1,5 kW per W1 e 2 kW per W2;
  • display LCD retroilluminato per monitorare costantemente le funzioni necessarie quando sei in movimento (batteria e velocità).

Inoltre WAYEL ti offre all’acquisto una garanzia di 24 mesi.

INCENTIVI
Il D.L. Rilancio, convertito in legge, ha confermato il maxi sconto fino a 3.000€ per l’acquisto di uno scooter elettrico senza rottamazione: arrivi alla riduzione del 40% sul prezzo di listino se invece rottami un motociclo Euro 0, 1, 2, 3 ottenendo fino a 4.000€ di sconto.

 

ALLORA CHE ASPETTI I CONTRIBUTI STATALI DURERANNO SINO A ESAURIMENTO FONDI

Il contributo, concesso dal venditore sotto forma di sconto sul prezzo d’acquisto, è disponibile fino all’esaurimento dei fondi stanziati. Per maggiori informazioni e approfondimenti sul tema, rimandiamo al sito del ministero ecobonus.mise.gov.it.
Nota: il veicolo da rottamare deve essere intestato all’acquirente del nuovo mezzo o a un suo familiare convivente da almeno 12 mesi.

Pagina aggiornata ad agosto 2020

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone
Posted in: