La prima edizione dell’ Italian Bike Festival: Wayel c’è!

  1. Italian Bike Festival

Si terrà a Rimini al Parco Fellini dal 31 agosto al 2 settembre la prima edizione di Italian Bike Festival, evento aperto a tutti gli appassionati della bici, con i maggiori player del settore pensato per conoscere e testare tutte le novità del 2019.
L’Italian Bike Festival si svolgerà in uno spazio di oltre 25.000 mq, che per l’occasione ospiterà un’area expo interamente dedicata alle aziende protagoniste del mercato bike, tra presentazioni in anteprima delle nuove bici – da strada, mtb, urban e e-bike – e test gratuiti nelle due aree predisposte.
Saranno presenti due aree test: un circuito ad anello interamente chiuso al traffico farà da pista per i test delle bici da strada e urban bike, e un percorso sterrato costruito ad hoc per mettere alla prova le ultimissime MTB e e-MTB.

Wayel sarà presente con tutte le sue linee di e-bike, un’occasione per provare, all’interno di una cornice unica, le linee Made 2.0; Urban, Sport e Pack&Go, sperimentare così ogni possibilità di mobilità elettrica e restare senza dubbi su cosa si preferisca di più.
Partecipare a Italian Bike Festival è semplice: basta registrarsi online e presentarsi alla segreteria organizzativa della manifestazione dal 31 agosto al 2 settembre e ritirare il badge.

Ti aspettiamo!