E-scooter W1

  • Lo scooter elettrico dal look giovane e contemporaneo

    Per viaggiare in città a zero emissioni con un mezzo pratico, agile e silenzioso. Uno scooter dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, al quale non mancano i dettagli per attirare l’attenzione. Le luci anteriori e posteriori sono a LED, il display LCD tiene informati sulla carica rimanente, le ruote basse sono antiforatura.
    W1 è disponibile in colore titanio.

    La possibilità di inserire una seconda batteria nel vano sottosella, permette di raddoppiare l’autonomia del mezzo. Una comoda porta USB garantisce al ricarica di uno smartphone in qualunque momento.

    Il motore BOSCH eroga la spinta in maniera fluida e continua, gestisce l’efficienza per divertirsi a ogni spostamento urbano.

    W1-specifiche-02

    Prezzo (1 batteria e 1 charger)

    2090

    Prezzo (2 batterie e 2 charger)

    2968
    Scarica la scheda


banner-incentivo-e-scooter

Acquista W1 in comode rate mensili.

Caratteristiche

  • motore_bosch_wayel

    Motore posteriore 1,5 kW

    Il sistema di guida BOSCH unisce prestazioni, qualità e robustezza. La gestione ottimale del consumo di energia consente una buona autonomia di guida e una maggiore durata di vita della batteria.

  • freni a disco anteriori e posteriori

    Freni a disco

    Anteriori e posteriori, i freni a disco determinano un’elevata forza frenante. Lo spazio di arresto è ridotto del 15%. La frenata è senza frizioni, per proteggere il motore posteriore.

  • centralina con display LCD

    Centralina con display LCD

    Sul manubrio la centralina, con chiaro display LCD, informa dello stato di carica della batteria.