QN – Motori parla di W2: il nostro e-scooter ha passato la prova su strada!

  1. w2 recensito da qn motori


QN – Motori parla di W2: il nostro e-scooter ha passato la prova su strada!

Wayel W2, lo scooter elettrico è una risposta immediata. Una alternativa per la micro-mobilità urbana ed extra-urbana a portata di mano.

 

W2 è piaciuto alla redazione di quotidiano.net che lo ritiene paragonabile, per sagoma e ingombri, al classico “cinquantino”.
 
W2 ha affascinato tutti, nulla da dire: linee morbide e originali, impreziosite dalle luci a led. Disponibile in 2 colori eleganti: verde british e bianco.
I cerchi da 10” e i freni a disco anteriori e posteriori si aggiungono al resto e rendono il nostro W2 un gioiellino.
 
Piacevole e silenziosissimo, offre quello che promette. Una guida facile e briosa, senza patemi. Con una carica abbiamo percorso quasi 60 chilometri. Quasi tutti, ove permesso, alla soglia dei 50 km/h (autolimitati) con anche un certo grado di divertimento.
 
Motore Bosch dalla potenza di 2 kW (1,5 kW su W1) integrato nella ruota posteriore. Le batterie Panasonic sono al litio da 1,560 kWh. Ricaricabili da presa domestica in meno di un’ora. Display moderno, che permette di controllare autonomia e velocità-

Non dimenticare l’incentivo: ricordiamo che, al momento e fino al 31 dicembre 2020, è sul 30% del prezzo di listino (fino a 3.000 euro) se si rottama uno scooter o un motorino. In questo caso per il nostro W2, il prezzo finale scende da 2.299 a 1.734€.
 
Vai alla nostra pagina degli incentivi

Leggi la recensione su quotidiano.net

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone