urban.it ha provato in nostro monopattino elettrico uGO

  1. ugo i monopattino elettrico wayel

urban.it ha provato in nostro monopattino elettrico uGO

Il nostro uGo ha un disegno lineare differente dagli altri monopattini.

L’impugnatura è comoda ed ergonomica per avere la giusta presa sull’acceleratore. Inoltre, la solidità del manubrio garantisce meno vibrazioni durante la guida su asfalti rovinati o terreni sconnessi. La solidità del manubrio e del telaio garantiscono un ottimo bilanciamento e stabilità di guida.

Il motore brushless 350W, inserito nella ruota anteriore da 8 pollici, offre una buona spinta anche nelle salite più difficili.

Tre modalità di velocità per uGo: 6 km/h pedonale, 15 km/h per non far soffrire la batteria e 25 km/h nella versione “sport” a velocità massima.

Un Battery pack aggiuntivo permette di aumentare l’autonomia fino a 45 km.

uGo pesa 12 chilogrammi che diventano 14 con l’aggiunta della batteria, è trasportabile senza grossa fatica grazie a una chiusura ottimale e ben bilanciata. Ha un’app dedicata.

In sostanza, le caratteristiche di uGo, la sua italianità, la maggiorazione della batteria, l’attenzione per il design e i materiali gli permettono di godere di ottime performance e di una buonissima guidabilità. L’app dedicata e un buon display aggiungono ulteriore valore a questo monopattino elettrico che viene venduto a 469 euro e 649 euro con l’aggiunta del pacchetto batteria.

Leggi tutta la recensione.

Grazie agli amici di urban.it.

Scopri tutto su uGO.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone