WAYEL ICON 48V: la nostra trekking e-bike COOL!

  1. ICON 48V TREK

WAYEL ICON 48V: la nostra trekking e-bike COOL!

La ICON Trek è la versione ‘più avventurosa’ della gamma ICON 48V di WAYEL. Dal design accattivante, è una bici elettrica pensata per un utilizzo polivalente, che grazie all’ottima componentistica e al potente motore tutto made in Italy è ideale per godersi una e-bike tutti i giorni in città e non solo, anche nei weekend per gite fuori porta senza temere percorsi più accidentati o con pendenze importanti.

Le ruote scelte per questa configurazione sono da 29×2,10”, dotate entrambe di sgancio rapido, e montano pneumatici VeeTire Speedster pensati prevalentemente per un uso su asfalto o su qualche strada bianca.

Questa versione e-trek prevede il kit luci, composto da un faro anteriore rimovibile a led a intensità variabile, ricaricabile tramite cavo USB, e un faro posteriore integrato nella sella con sgancio rapido.
Parafanghi e portapacchi sono opzionali.

Per una maggiore stabilità di guida il motore è centrale, FIVE F90, abbinato a un cambio Shimano Deore a 10 rapporti: da 250 Watt e 48 Volt, con una coppia di 90Nm e un’autonomia fino a 130 Km con la batteria LONG da 417Wh e 8,7A/h.

Forcella ammortizzata, doppi freni a disco idraulici, display grande e visibile da 3,5” che integra anche una comodissima presa di ricarica USB, completano il profilo di questa splendida e-trek cool.

Scopri tutto sulla nostra ICON Trek.

Leggi tutta la recensione di wheelsmag.it.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Email this to someone