Assistenza

Benvenuti nell'area assistenza Wayel

Il servizio d’assistenza sulle bici elettriche è per noi estremamente importante. La qualità e l’affidabilità del nostro brand si riflettono nell’efficiente rete di rivenditori specializzati, distribuiti sul territorio: disponiamo di personale competente e attento, in grado di assicurare un servizio qualificato nella guida all’acquisto, e un’assistenza impeccabile nel post-vendita. Il rivenditore, infatti, continua a seguirti anche dopo la consegna del mezzo, per assicurarsi che tu sia soddisfatto dell’acquisto.

In questo modo potrai godere a lungo del modello che hai comprato e, grazie alla formazione continua, i nostri rivenditori specializzati saranno inoltre in grado di offrirti anche l’assistenza tecnica necessaria dopo l’acquisto e indirizzarti nella giusta scelta dei ricambi. I nostri rivenditori sono in grado di essere al tuo fianco anche dopo la consegna del mezzo, assistendoti in caso di problematiche sia che il tuo mezzo sia ancora in garanzia, sia che esso sia fuori garanzia.

Ti ricordiamo che, dalla nostra area download, è sempre possibile scaricare i manuali d’istruzione e uso dedicati a bici, ai display disponibili in abbinamento, a monopattini e a scooter.

Hai acquistato un nostro modello?

Rivolgiti al rivenditore presso il quale hai comprato un nostro prodotto. Nel caso si tratti di un intervento in garanzia, ti verrà chiesto di esibire la prova d’acquisto. Sarai affiancato dallo staff professionale della nostra rete sino alla risoluzione del problema.

Sei rivenditore o centro assistenza?

Scarica la nostra FIVE app, o accedi al nostro portale per entrare in contatto con lo staff FIVE: potrai chiedere supporto, ordinare ricambi e accedere ad altri servizi a te dedicati. Se non sei ancora registrato, contatta il tuo referente commerciale.

FIVE Service

un portale dove i rivenditori possono richiedere assistenza, scaricare i manuali, consultare il catalogo ricambi, e i privati possono acquistare servizi di estensione garanzia.

Il customer service è a portata di mano con l’Assistenza Tecnica di FIVE. Attraverso il portale www.five-service.it, rivenditore e cliente hanno sempre a disposizione tutte le informazioni sulle e-bike direttamente online. Di seguito le caratteristiche principali del servizio.

  • RICHIESTA ASSISTENZA TECNICA (per rivenditori): per aprire un ticket di assistenza e seguirne l’avanzamento di stato (aperto, in gestione, chiuso). Ogni volta che lo stato della pratica viene aggiornato è possibile ricevere una notifica sul proprio smartphone. Il ticket viene chiuso quando la richiesta è risolta o quando il ricambio è in spedizione (entro 24 ore). Saranno richieste fattura di vendita, prove effettuate, e sarà possibile allegare foto e video della problematica riscontrata.
  • RICAMBISTICA (per rivenditori): per cercare un ricambio attraverso i filtri categoria, codice o modello di e-bike. Nell’elenco dei pezzi compatibili si visualizza il prezzo riservato al rivenditore e il prezzo di vendita consigliato.
  • MANUALISTICA (per rivenditori): tutti i manuali delle e-bike e dei display sono sempre disponibili per il download su computer e smartphone.
  • VIDEO: tutorial con le istruzioni di montaggio dei ricambi.
  • ESTENSIONE GARANZIA (per privati in Italia): dal portale è possibile acquistare servizi di estensione della garanzia.

App FIVE

assistenza tecnica per rivenditori

Le funzioni del portale sono disponibili anche sull’app dedicata ai rivenditori, scaricabile per Android e iOS da Google Play Store e Apple App Store.