• itItaliano
  • Diventa agente
  • Diventa rivenditore
  • Test ride
  • Noleggio
  • Incentivi
  • Finanziamenti
  • News
  • Contatti
  • Accesso
Bici Elettriche – Bicicletta Elettrica – Pedalata Assistita Wayel
  • Bici elettriche
  • E-scooter
  • Azienda
  • Punti vendita
  • Assistenza
  • Area download

Wayel #USALEDUERUOTE con Confindustria Ancma ed Eicma

admin2021-02-10T10:23:52+00:00
News

#USALEDUERUOTE è il titolo della campagna promossa da Confindustria Ancma ed Eicma per affrontare la mobilità alla fine del lockdown.

Anche Wayel si associa all’iniziativa che unisce l’intera filiera del Paese Italia, per affrontare la così-detta Fase 2, nell’intento di sensibilizzare fortemente all’utilizzo delle due ruote. Le bici elettriche, gli scooter e i monopattini elettrici, rappresentano il mezzo di trasporto ideale per circolare nelle nostre città, poiché presto sarà impossibile utilizzare i mezzi pubblici per mantenere il distanziamento sociale e, soprattutto, l’uso di auto e bus porterà una crescita accelerata di traffico e inquinamento.

Per far ripartire le città italiane, molti comuni sono già al lavoro per ripensare la mobilità urbana, in alcuni casi, puntando soprattutto sulle piste ciclabili. Non dimentichiamo, inoltre, la possibilità di usufruire degli incentivi sull’acquisto dell’elettrico, che il Governo sembra aver pianificato e inserito nel decreto di prossima uscita. E allora METTIAMOCI IN SELLA e partecipiamo al cambiamento!

 

Guarda il video lancio dell’iniziativa

Condividi questo post

Facebook cinguettio LinkedIn Google + E-mail

Related Posts

Novembre 5, 2021

E-bike, scooter e monopattini elettrici: WAYEL espone a EICMA 2021

Leggi di più
Il modello commerciale FIVE protagonista su Bikefortrade Settembre 17, 2026

Wayel su Bikefortrade: cresce il network dei Concessionari

Leggi di più
Nuovo Catalogo Wayel E-Bike 2027 Ottobre 14, 2026

Wayel presenta il catalogo e-bike 2026/2027

Leggi di più
Aprile 4, 2022

NEXT+: il test di motorbox.com

Leggi di più

Post recenti

Famiglia in bici davanti alla gelateria Arka wayel
ARKA: la nuova cargo e-bike Wayel tra tecnologia, sicurezza e mobilità familiare
Nuovo Catalogo Wayel E-Bike 2027
Wayel presenta il catalogo e-bike 2026/2027
FIVE Top Dealer Award 2026
FIVE Top Dealer Award 2026: Wayel e i suoi Dealer nel cuore del WorldSBK
Il modello commerciale FIVE protagonista su Bikefortrade
Wayel su Bikefortrade: cresce il network dei Concessionari
FIVE fornisce 556 nuove e-bike personalizzate all’Arma dei Carabinieri
Wayel X-plör Pulse per l’Arma dei Carabinieri: FIVE fornisce 556 e-bike personalizzate

Tags

#bicielettrica #bicilive #EICMA2021 #electricscooter #escooter #eurobike #fatbikeelettrica #fatbikes #five #greenmobility #IBF #illumia #lifestyle #motorbox #next #next sport #padel #tuttoebike #urbanbikes ANCMA Arka Arma dei carabinieri Assistenza bike4Trade catalogo ebike conformità ebike ebikes electricbikes Five Top Dealer Award foldingbikes incentivi incentivi FIVE Long Tail madeinitaly mobilità elettrica normative ORA PEDALA! Portale assistenza FIVE rassegna stampa sicurezza w2 wayel 👌🆒🔝 fatbike

Il nostro Gruppo

Sede legale:
Via della Salute, 14
40132 Bologna, Italia

Sede operativa:
Via Cerodolo, 4
40138 Bologna, Italia

info@wayel.it

Categorie

  • Bici elettriche
  • E-Scooter

Link utili

  • News
  • Area download
  • Test ride
  • Brochure
  • Contatti
  • Noleggio
  • Punti vendita
  • Dichiarazione di accessibilità

Seguici

Facebook Youtube Instagram Linkedin
FIVE S.r.l. - Via Della Salute, 14 - 40132 Bologna - P.IVA 03326931205 | Privacy Policy | Cookies Policy
  • Bici elettriche
  • Scooter elettrici
  • Azienda
  • Punti vendita
  • Assistenza
  • Area download
  • News
  • Diventa agente
  • Diventa rivenditore
  • Servizi
    • Test ride
    • Noleggio
    • Incentivi
    • Finanziamenti
  • Contatti
  • USD
    • USD
    • EUR
  • itItaliano
Regolazioni di accessibilità
FIVE S.r.l. si impegna a rendere il proprio sito web accessibili, conformemente al D.lgs. 10 agosto 2018, n. 106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio. La presente dichiarazione di accessibilità si applica al “Wayel” il cui indirizzo web è: https://www.wayel.it Dati generali
  • Oggetto della dichiarazione: Sito web
  • Nome del sito:Wayel
  • Specifiche tecniche di riferimento utilizzate: WCAG 2.1
Stato di conformità Parzialmente conforme Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549 in ragione dei casi di non conformità elencati di seguito. Contenuti non accessibili I contenuti di seguito elencati non sono accessibili per i seguenti motivi:
  • Inosservanza della legge 9 gennaio 2004, n. 4.
  • È presente qualche lieve non conformità, ma si tratta di problemi che fanno parte del core del CMS su cui non riusciamo ad intervenire (che sono però stati segnalati alla comunità degli sviluppatori del CMS); inoltre i testi alternativi degli elementi non testuali non sempre sono adeguati al contenuto e i file allegati non sempre sono pienamente accessibili.
  • Navigazione da tastiera: assenza di focus visibile, impossibilità di saltare tra i blocchi e ordine di navigazione tra gli elementi non ottimizzato per la tastiera
  • Immagini: mancanza di testi alternativi in contenuti visivi
  • Contrasto di colore: in alcuni bottoni, titoli e testi funzionali manca un sufficiente contrasto di colore
  • Video: mancanza di sottotitoli e audiodescrizioni
  • Link: alcuni link sono identificati solo mediante l’uso del colore; alcuni link sono ambigui e non permettono di comprendere l’azione o la destinazione del link
  • Form: alcuni campi di input mancano di una descrizione
  • Elementi interattivi: alcuni elementi (come bottoni, campi di input e link) non sono ottimizzati per essere letti da screen reader
  • Eventuali contenuti embeddati in questo sito da social media, mappe o dashboard interattive di soggetti terzi, esulano dal nostro ambito di intervento; ove possibile viene fornita una alternativa accessibile.
Redazione della dichiarazione di accessibilità La presente dichiarazione è stata aggiornata il 07/10/2026. Le informazioni presenti nella dichiarazione sono ricavate da un’autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore tramite controlli manuali e semi-automatici su tutte le principali pagine del sito. Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore L’utente può notificare al soggetto erogatore i casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, o richiedere informazioni e contenuti che siano stati esclusi dall’ambito di applicazione della direttiva. Meccanismo di feedback: Il meccanismo di feedback implementato prevede l’invio di una e-mail all’indirizzo info@wayel.it Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando il seguente link di AgID: Reclamo al Difensore civico per il digitale Informazioni sul sito
  • La data di pubblicazione di questa versione del sito è: 15.06.2023
  • Sono stati effettuati i test di usabilità: si con l’ausilio di tool automatici
  • CMS utilizzato per il sito web: WordPress + WooCommerce
Per quanto tempo vuoi nascondere la barra degli strumenti di accessibilità?Per quanto tempo vuoi nascondere la barra degli strumenti di accessibilità?
Durata nascondi barra strumenti
Seleziona il tuo profilo di accessibilità
Modalità ipovedenti
Migliora la resa visiva del sito
Profilo sicuro contro le crisi
Elimina i lampeggi e riduce i colori
Modalità adatta all'ADHD
Navigazione focalizzata, senza distrazioni
Modalità cecità
Riduce le distrazioni, migliora la concentrazione
Modalità sicura per epilessia
Attenua i colori e blocca il lampeggio
Moduli contenuto
Dimensione carattere

Predefinito

Interlinea

Predefinito

Moduli colore
Moduli orientamento